Dr Commodore
LIVE

Spider-man Miles Morales: Arriva il costume di “Into the Spiderverse” ed è bellissimo

Insomniac ha annunciato con un trailer l’arrivo in Marvel’s Spider-man Miles Morales del costume presente nel film Spider-Man “Into the Spiderverse“.

Il mese scorso Javier Garrón, artista e disegnatore marvel ha annunciato con un tweet il suo contributo al gioco, annunciando la ormai celebre T.R.A.C.K. Suit di colore bianco accanto ad una sagoma nera che nascondeva il secondo costume dato in bonus a chi preordina Spider-man Miles Morales per PS5.

Il secondo costume è stato annunciato a sorpresa oggi (invece del 2 Novembre) e si è rivelato essere quello del film Spider-Man: un nuovo universo“. Il costume oltre a riproporre l’estetica del film, modifica anche le animazioni del protagonista, assimilandole al finto stop motion della pellicola. Vi lasciamo al trailer che potrà far saggiare a voi stessi la differenza fra i costumi classici di Spider-man Miles Morales e quello appena annunciato da Insomniac Games

Marvel’s Spider-man Miles Morales sarà disponibile il 12 Novemebre 2020 in esclusiva su Playstation 5.

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi