Insomniac ha annunciato con un trailer l’arrivo in Marvel’s Spider-man Miles Morales del costume presente nel film Spider-Man “Into the Spiderverse“.
Il mese scorso Javier Garrón, artista e disegnatore marvel ha annunciato con un tweet il suo contributo al gioco, annunciando la ormai celebre T.R.A.C.K. Suit di colore bianco accanto ad una sagoma nera che nascondeva il secondo costume dato in bonus a chi preordina Spider-man Miles Morales per PS5.
Your first look at the Spider-Man: Into the Spider-Verse Suit 👀
♥️ this tweet to receive Marvel's Spider-Man: Miles Morales updates leading up to launch. pic.twitter.com/DdyaDKvRc5
— PlayStation (@PlayStation) October 30, 2020
Il secondo costume è stato annunciato a sorpresa oggi (invece del 2 Novembre) e si è rivelato essere quello del film “Spider-Man: un nuovo universo“. Il costume oltre a riproporre l’estetica del film, modifica anche le animazioni del protagonista, assimilandole al finto stop motion della pellicola. Vi lasciamo al trailer che potrà far saggiare a voi stessi la differenza fra i costumi classici di Spider-man Miles Morales e quello appena annunciato da Insomniac Games
Marvel’s Spider-man Miles Morales sarà disponibile il 12 Novemebre 2020 in esclusiva su Playstation 5.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.