Dr Commodore
LIVE

Spider-Man: Miles Morales, Sony svela la box art ufficiale di PS5

Tramite i propri canali social, PlayStation annuncia ufficialmente il design delle custodie dei videogiochi della prossima generazione di console con Spider-Man: Miles Morales.

I titoli PlayStation 5 saranno dunque riconoscibili, nei negozi fisici, grazie a un design che non stravolge completamente ciò a cui eravamo abituati. La classica plastica blu è ora riscoperta dalla classica copertina, ma questa volta la striscia superiore assume una colorazione bianca. Ciò riprende i colori della console, mostrata ufficialmente al pubblico nel corso dell’evento “The Future of Gaming“.

Ecco il tweet ufficiale qua sotto con la cover di Spider-Man: Miles Morales:

Insomma, la nuova collezione di titoli fisici per PS5 non stravolgerà stilisticamente il vostro scaffale, mantenendo quello stile minimale che ha contraddistinto questa ultima generazione di console ormai passata! Voi che ne pensate? Preferivate un cambio di rotta netto anche in questo caso?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi