Dr Commodore
LIVE

Steins;Gate: in arrivo un videogioco e una probabile nuova Visual Novel

MAGES ha confermato l’arrivo dei nuovi progetti legati a Steins;Gate 

Durante un evento online andato in onda domenica, l’impresa MAGES. ha annunciato di essere al lavoro su due progetti diversi legati alla serie di Okabe Rintarou e co., la fortunata visual novel che ha ricevuto uno degli adattamenti anime più apprezzati di sempre.

MAGES. ha infatti annunciato innanzitutto di essere al lavoro sul videogioco di Steins;Gate 0 Elite, Oltre a questo, è stata anche confermata la produzione di un nuovo progetto legato a Steins; science adventure, specificando però che quest’ultimo non riguarderà il filone principale di Steins;Gate.Steins;Gate

Altre informazioni relative ad eventuali date di uscita non sono ancora state rivelate. Oltre a questi progetti, il franchise si è spinto anche alla produzione di un live action, in uscita prossimamente.

Non dimenticatevi di dare un’occhiata ai nostri approfondimenti sul franchise: uno sul concetto di eterno ritorno, e l’altro sul legame che unisce i vari personaggi.

Fonte | Traduzione giapponese-inglese

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Lorenzo De Padova

Lorenzo De Padova

Laureato in economia aziendale, appassionato di manga, anime, videogames e pop music e in generale di ciò che non è mai scontato e banale.

Condividi