Dr Commodore
LIVE

iPhone 12, alcuni case sono stati spediti senza i fori per gli altoparlanti

Primi problemi per gli accessori degli iPhone 12

I nuovi iPhone 12  sono in dirittura d’arrivo ma alcuni utenti stanno già iniziando a ricevere i primi accessori ordinati.

Tra questi, non tutti sono stati felici della consegna in quanto pare che ad alcuni siano state consegnate delle cover difettate: non erano presenti i fori per gli altoparlanti.

nospeakerholesiphone12case2

Leggi anche: iPhone 12, Apple presenta l’intera linea: supporto al 5G e quattro varianti

La segnalazione arriva da Reddit e non coinvolge un grande numero di consumatori, ma la situazione è comunque curiosa e surreale.

Soprattutto perché, uno di questi sfortunati acquirenti, contattato il servizio clienti Apple in merito alla cover senza fori, ha ricevuto come risposta un sonoro “E’ normale che non li abbia“. Peccato che l’evidenza (e il buon senso) suggeriscano il contrario.

Cosa pensate di questa vicenda? Ditecelo nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi