Dr Commodore
LIVE

Conte si gioca la carta Ferragnez per sensibilizzare i ragazzi all’uso della mascherina

Conte feat. Fedez e Chiara Ferragni per la lotta contro il Coronavirus

Il Premier Conte è sicuramente uno degli “Influencer” più in voga degli ultimi mesi. Da quando sul territorio nazionale vige lo stato d’allerta per minimizzare la minaccia, il Primo Ministro è infatti diventato un bersaglio del web grazie alle sue ormai leggendarie dirette.

Il Codacons nuovamente contro Chiara Ferragni: “Il suo documentario è diseducativo, non va trasmesso”

Moltissimi sono stati i meme con protagonista il Presidente del Consiglio che si sono susseguiti da marzo ad oggi, portando Conte ad essere talmente apprezzato da arrivare addirittura a fondare un fan club in suo onore, ovvero le Bimbe di Conte.

Ma forse la popolarità è ancora troppo poca, e solo una coppia dell’italico jet set può superare la sua popolarità: stiamo ovviamente parlando di Fedez e Chiara Ferragni.

E infatti…

Nelle scorse ore, tramite una storia su Instagram, Fedez ha rivelato di aver ricevuto una chiamata inaspettata dal Premier, il quale gli ha chiesto il favore di aiutarlo a sensibilizzare il suo (e di sua moglie) giovane pubblico sull’importanza di applicare le norme anti-Covid. Potete recuperare i video qui sotto.

“Ieri abbiamo ricevuto una telefonata molto inaspettata. Siamo stati messi in contatto con il presidente del Consiglio Conte che ha chiesto un aiuto da parte mia e di mia moglie: se queste stories, anche in piccolissima parte riusciranno a essere utili, io non posso che esserne contento. Ci è stato chiesto un aiuto sull’esortare la popolazione, soprattutto quella più giovane, a utilizzare la mascherina”. Fedez e Chiara Ferragni i destinatari della telefonata del premier, che ha scelto la coppia di influencer più popolare oggi in Italia per raggiungere quanti più ragazzi e sensibilizzarli sull’uso della mascherina per diminuire l’effetto di questa seconda ondata del coronavirus.”

Prima di passare ai saluti, anche noi nel nostro piccolo ci teniamo a rinnovare l’invito di adottare sempre le norme di sicurezza. Mettete la mascherina, rispettate le distanze e lavatevi spesso le mani.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi