Dr Commodore
LIVE

Spider-Man 3: Vincent D’Onofrio ha espresso interesse per tornare nei panni di Kingpin

L’attore potrebbe tornare come Kingpin per Spider-Man 3?

Vincent D’Onofrio, il fu Soldato “Palla di Lardo” in Full Metal Jacket, è ora noto al grande pubblico anche per il ruolo di Kingpin nella serie Daredevil. L’interpretazione di Vincent fu recepita in maniera entusiasta dal pubblico e tutti amarono il personaggio. La serie è finita da tempo e la sua versione di Kingpin ora risiede solo nella memoria dei fan che hanno visto la serie…oppure no?

Si sta parlando parecchio del terzo capitolo della saga dello Spider-Man di Tom Holland, ancora senza titolo, anche del fatto che ci sarà il Doctor Strange e l’Electro di Jaime Foxx. I rumor volano veloci come pallottole, tra cui alcuni rumor che vedono protagonisti gli altri due Spider-Man cinematografici, tutti basati su assunzioni. E ora pure questo.

Il sito TheDirect riporta che Vincent D’Onofrio, rispondendo ad un sondaggio del sito di FANDOM, ha citato proprio una frase di Kingpin, ricordando anche che, alla domanda sull’arrivo nell’MCU rispose “Tutto può accadere”.

Se questa sibillina dichiarazione si rivelasse vera, potremmo assistere ad uno Spider-Man scontrarsi contro i Sinistri Sei? Nulla è certo, ma sicuramente sarebbe affascinante rivedere il Kingpin di Vincent D’Onofrio sul grande schermo.

Commodoriani, cosa ne pensate di questa notizia? Siete interessati a vedere il Kingpin di nuovo all’opera? Scrivetecelo in un commento.

FONTE

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Sacchi

Mario Sacchi

Nato nel '96, questo baldo giovane passa il giorno e la notte alla ricerca di notizie su film, serie tv e anime. Nel tempo libero posta amenità sui suoi social.

Condividi