Dr Commodore
LIVE

Spider-Man 3, confermata la presenza di Benedict Cumberbatch nel ruolo di Doctor Strange

Nel nuovo capitolo capitolo di Spider-man vedremo presente anche Doctor Strange

In queste ultime ore è saltata fuori la notizia che nel terzo capitolo di Spider-Man, ci sarà l’inaspettata partecipazione di Benedit Cumberbatch, nelle vesti di Doctor Strange

Questa rivelazione, lanciata da The Hollywood Reporter ha lasciato spazio a tantissime ipotesi da parte dei fan. Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere potrebbe dunque ritrovarsi ad affrontare problemi riguardanti altre dimensioni.

Tutto lascia pensare che Doctor Strange possa prendere il ruolo di mentore per il nostro giovane eroe. Ruolo che è stato lasciato scoperto dalla dolorosa e prematura morte di Iron Man.

tom holland/benedict cumberbatch

Alcuni fan pensano che l’arrivo di Doctor Strange possa aprire le porte a un possibile e vociferato ritorno di Electro, interpretato da Jamie Foxx (clicca per approfondimento), ma per il momento la Marvel non ha rilasciato nessun commento a riguardo.

Anche questo nuovo capitolo sarà girato da Jon Watts e sono stati confermati i già noti nomi di Zendaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon e Tony Revolori che presto torneranno sul set e, se tutto procederà senza intoppi, dovremmo vedere il film nelle sale per novembre 2021.

Voi cosa ne pensate? state aspettando con ansia questo nuovo capitolo?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Filippo Santise

Filippo Santise

18 anni, appassionato di cinema, libri e musica. Oltre a perdere tempo guardando film sconosciuti e cartoni animati, mi diverto a giocare ai videogiochi (singleplayer) e suonare il basso anche se privo di talento

Condividi