Dr Commodore
LIVE

Così parlò Rohan Kishibe diventa una miniserie live-action

La miniserie avrà 3 episodi

NHK ha annunciato la produzione di una minsierie live-action tratta dal manga Così Parlò Rohan Kishibe di Hirohiko Araki, spin-off de Le bizzarre avventure di Jojo.

La miniserie sarà composta da 3 episodi, che verranno trasmessi il 28, 29 e 30 dicembre. I primi due episodi adatteranno le storie “Il villaggio dei milionari” e “D.N.A.“, mentre il terzo e ultimo episodio racconterà una storia originale nella quale Rohan si troverà ad investigare sull’improvvisa amnesia della sua editor Kyoka.

rohan kishibe

A interpretare Rohan sarà l’attore Issei Takahashi, accompagnato da Marie Iitoyo, Fūga Shibazaki, Mirai Moriyama, Kumi Takiuchi e Tomoya Nakamura nei ruoli di Kyoka Izumi, Ikkyū, Jūgo Shishi, Mai Katahira e Tarō Hirai. Kazutaka Watanabe dirige la serie, con la sceneggiatura scritta dalla sceneggiatrice dell’anime di Jojo Yasuko Kobayashi. Naruyoshi Kikuchi (Mobile Suit Gundam Thunderbolt) compone la colonna sonora.

Siete curiosi del debutto live-action di Rohan? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!​

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi