Dr Commodore
LIVE

Donna viene truffata da un falso Brad Pitt e ora pretende un rimborso da quello vero

Una donna texana è stata truffata da un uomo che si è spacciato per Brad Pitt e ha deciso di fare causa al vero attore

Siamo in Texas, dove una donna di nome Kelli Christina, è stata derubata da quello che lei sostiene fosse l’attore hollywoodiano Brad Pitt. 

Dal 2018 la donna parlava con colui che si faceva chiamare ‘Brad Pitt’, promettendole matrimonio e amore eterno in cambio di denaro. 

91e7f8b0 0d47 11eb b546 b9e23494738b 800 420 e1602700751247

La donna è stata derubata di ben 40 mila dollari da quest’uomo che tramite un’associazione benefica Make It Right aveva stipulato un accordo per il quale l’attore avrebbe preso parte ad una serie di eventi benefici organizzati da lei.

La truffa sta proprio nel tempismo, dove il presunto attore, le avrebbe dato buca qualche tempo prima dell’evento, lasciandola a mani e tasche vuote.

Trump contro Parasite e Brad Pitt: “Ridateci via col vento!”

La donna, che tra l’altro è CEO dell’assistenza sanitaria di Plano, Texas, avrebbe chiesto un rimborso di 100 mila dollari, ma i legali di Brad Pitt hanno subito negato le affermazioni di quest’ultima, sostenendo fermamente che è stata vittima di una truffa e che l’attore non aveva alcun legame con l’associazione di Make It Right Foundation. 

Kelli Christina però non si arrende e continua a portare avanti imperterrita la sua storia assurda, finchè non riuscirà ad ottenere giustizia. 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Cristina Nifosi

Cristina Nifosi

Cristina, 25.

Condividi