fbpx
Breaking News News

Trump contro Parasite e Brad Pitt: “Ridateci via col vento!”

Il Presidente Donald Trump ha espresso la sua opinione sul film vincitore Parasite, definendo la scelta dell’Academy ingiusta.

Durante il comizio elettorale in Colorado, il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha espresso la sua opinione -senza che nessuno glielo chiedesse- riguardo al film di Bong Joon-Ho, vincitore di ben quattro premi Oscar, entrando nella storia per la vincita non solo di miglior film straniero ma anche come miglior film. 

“Quanto ha fatto male l’Academy Awards quest’anno…”, ha affermato. “Abbiamo avuto tanti problemi con la Corea del Sud per il commercio, e loro l’hanno premiata con il miglior film dell’anno. È stato giusto? Non lo so…”.

Poi il Presidente ha aggiunto: “Che diavolo! Era il miglior film straniero, ma che vuol dire il miglior film? Non era mai successo… c’erano tanti grandi film. È tempo di tornare ai classici dell’epoca d’oro di Hollywood. Possiamo tornare per favore a ‘Via col Vento’?”.  

Non contento di aver parlato più del dovuto, ha utilizzato la sua lingua per esprimersi sull’attore Brad Pitt, anche lui vincitore del premio Oscar come miglior attore non protagonista in Once Upon a Time in Hollywood firmato da Tarantino, definendolo “Un piccolo saputello!”.

Trump si è sentito leggermente toccato dato che l’attore in questione ha sostenuto il recente impeachment che lo vedeva protagonista. 

Risposta al veleno

Le risposte non hanno tardato ad arrivare da parte di Neon, la società che ha prodotto il film sud coreano Parasite: “È comprensibile che Trump non comprenda i sottotitoli del film, non sa leggere”. A seguire l’hastag #Bong2020. Il commento sottile della Neon si riferisce al fatto che negli USA è stato distribuito in lingua originale e con i sottotitoli.

Cosa dire al Presidente Trump dopo queste affermazioni? Consiglierei al Presidente di seguire l’esempio di Rhett e sparire nella nebbia, dileguandosi per sempre.

Leggi anche tutti i vincitori degli Oscar 2020 e la nostra recensione di Parasite.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

Twitch!

Canale Offerte Telegram!