Dr Commodore
LIVE

Tutti i trailer della settimana 5-11 ottobre | Anime

I trailer della settimana

Tutti i trailer della settimana dal 5 all’11 ottobre 2020, da Pretty Guardian Sailor Moon Crystal Eternal Kemono Jihen.

Il sito ufficiale del franchise di Sailor Moon ha pubblicato un nuovo video dedicato ai due film Sailor Moon Crystal Eternal, nel quale viene anticipata la sigla dei due film, “Tsukiiro Chainon“. La canzone è eseguita dalla Momoiro Clover Z e dalle doppiatrici delle protagoniste. I due film debutteranno nei cinema giapponesi rispettivamente l’8 gennaio e l’11 febbraio 2021.

Il canale YouTube di Tsukipro ha pubblicato un nuovo trailer della seconda stagione di Tsukiuta The Animation, nel quale vengono presentati i membri dei due gruppi Six Gravity e Procellarum. La nuova stagione ha debuttato il 7 ottobre.

A3! Season Autumn & Winter

Loking for Magical Doremì

Toei ha pubblicato un nuovo trailer di Looking for Magical Doremì (Majo Minarai o Sagashite), il film che celebra il ventesimo anniversario di Magica Doremì. Nel trailer è inclusa l’opening della prima serie di Doremì, “Ojamajo Carnival!!“. Il film verrà distribuito nei cinema giapponesi il 13 novembre.

L’account Twitter ufficiale della serie di film Fate/Grand Order Shinsei Entaku Ryōiki Camelot ha pubblicato un nuovo trailer del primo capitolo, Wandering:Agateram. Ne abbiamo parlato nel dettaglio qui.

Stand by Me Doraemon 2

https://youtu.be/w1s4Woc-Km8

I’ve Been Killing Slimes for 300 Years and Maxed Out My Level

Lo staff dell’adattamento anime della serie di light novel I’ve Been Killing Slimes for 300 Years and Maxed Out My Level (Slime Taoshite 300-nen, Shiranai Uchi ni Level Max ni Nattemashita) di Kisetsu Morita ha rivelato il primo trailer lo staff e il periodo di debutto dell’anime.

Nobukage Kimura dirige l’anime presso lo studio REVOROOT. Tatsuya Takahashi si occupa della composizione della serie, con Keisuke Goto al design dei personaggi, compito in cui è aiutato dal sub-character designer Emi Honda. Il colore dei personaggi viene invece curato da Satoshi Takezawa. Ken Naito, Sōta Mikami e Satoshi Motoyama dirigono rispettivamente il comparto artistico, la fotografia e il suono. Keiji Inai compone la colonna sonora, che è prodotta da Nippon Columbia. La serie debutterà al prossima primavera.

Dr Stone: Stone Wars

L’account Twitter ufficiale di Dr Stone ha pubblicato un nuovo spot pubblicitario della seconda stagione dell’anime, Stone Wars. La nuova stagione debutterà a gennaio.

D4DJ First Mix

Il sito ufficiale di D4DJ First Mix ha pubblicato il primo trailer dell’anime, nel quale viene anticipata l’opening “Guruguru DJ Turn!!” eseguita da Happy Around! feat. KYOKO & SAKI. La serie debutterà il 30 ottobre.

Grisaia: Phantom Trigger The Animation – Stargazer

Il sito ufficiale dell’adattamento della visual novel Grisaia: Phantom Trigger ha rivelato il nuovo trailer del secondo film, Grisaia: Phantom Trigger the Animation Stargazer. Il video anticipa l’opening e la ending del film, “Gensō no Rinbu” e “Ryūrui Ruru Mama” eseguite rispettivamente da Maon Kurosaki e Yoshino Nanjō. Il film verrà distribuito nei cinema giapponesi il 27 novembre.

Gintama: The Final

Il sito ufficiale di Gintama: The Final, il nuovo film tratto dal manga di Hideaki Sorachi, ha pubblicato una nuova visual e un nuovo trailer nel quale viene rivelato che la canzone “Wadachi” degli SPYAIR sarà la sigla del film. Ne abbiamo parlato nel dettaglio qui.

Pokémon Coco

Lo staff del ventitreesimo film di Pokémon, Coco, ha pubblicato un nuovo trailer in cui si sente “Show Window“, una delle sei canzoni del film composte da Taiiku Okazaki. Il film verrà distribuito nei cinema giapponesi il 25 dicembre.

Kemono Jihen

Durante il livestream “Jump Special Anime Festa” è stato mostrato il nuovo trailer dell’adattamento del manga Kemono Jihen di Shō Aimoto. La serie debutterà a gennaio, e i primi episodi verranno prima proiettati al Jump Festa ’21.

Fonti: 123.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!​

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi