Dr Commodore
LIVE

Gintama: The Final, il film si mostra in un nuovo trailer

Il trailer sottolinea che il film rappresenterà davvero il finale della storia

Il sito ufficiale di Gintama: The Final, il nuovo film tratto dal manga di Hideaki Sorachi, ha pubblicato una nuova visual e un nuovo trailer nel quale viene rivelato che la canzone “Wadachi” degli SPYAIR sarà la sigla del film. Il video, inoltre, continua a sottolineare che il lungometraggio rappresenterà davvero il finale della storia, come ammesso finora per tutta la campagna promozionale.

Nella giornata di oggi verrà inoltre aperto un canale YouTube ufficiale dedicato alla serie, dove verranno streammati 9 episodi e il film del 2010 Gintama: The Movie. Dal 24 ottobre verranno invece streammati i 25 episodi della serie più votati dai fan. Alcuni cinema metteranno inoltre in vendita delle speciali carte MoviTicket dedicate al film, che avranno in allegato una visual disegnata da Sorachi (usata come thumbnail del nuovo trailer). Queste carte verranno vendute in due gruppi a partire rispettivamente dal 16 ottobre e dal 3 novembre.

rendered1602323196605
Il film verrà distribuito nei cinema giapponesi l’8 gennaio. E voi aspettate il finale di Gintama animato? Scrivetecelo nei commenti!

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch. Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!​

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi