Dr Commodore
LIVE

Fate/Grand Order: Shinsei Entaku Ryouiki Camelot, online un nuovo trailer

Il primo film di Camelot si mostra in un nuovo trailer

Dopo le prime informazioni rilasciate 2 mesi fa, l’account Twitter ufficiale della serie di film Fate/Grand Order Shinsei Entaku Ryōiki Camelot ha pubblicato un nuovo trailer del primo capitolo, Wandering:Agateram. Il video mostra delle scene inedite e anticipa la sigla del film, “Dokuhaku“, eseguita da Maaya Sakamoto.

Il doppiatore di Bedivere,  Mamoru Miyano, ha commentato il nuovo trailer dicendo che vedendolo ha provato le stesse emozioni di quando ha registrato i dialoghi del personaggio, anche se dalla fine delle registrazioni è passato molto tempo.

Il nuovo film di Fate/Grand Order verrà quindi distribuito nei cinema giapponesi il 5 dicembre. I cinema aderenti all’iniziativa hanno messo in preordine un quarto gruppo di biglietti con stampata sopra la visual del film raffigurante Bedivere, con allegato una cartella contenente due piccoli poster.

Aspettate il film e che ne pensate del nuovo trailer? Scrivetecelo nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch. Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!​

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi