Dr Commodore
LIVE

Cyberpunk 2077, ecco la data del nuovo Night City Wire

A poco più di un mese dal lancio di Cyberpunk 2077, CD Projekt annuncia il quarto episodio di Night City Wire

L’uscita di Cyberpunk 2077 è ormai dietro l’angolo, e con l’entrata del titolo in fase gold, ogni paura su un possibile ulteriore rinvio è stata messa da parte.

CD Projekt ha così annunciato la data del quarto episodio di Night City Wire, evento streaming in cui gli sviluppatori mostrano diversi aspetti dell’atteso Cyberpunk 2077, che si terrà il 15 ottobre alle ore 18. In particolare, questa volta ci verranno svelate caratteristiche relative ai veicoli di gioco, con dettagli sul loro aspetto, suoni e specifiche tecniche. Non mancheranno chiaramente nuovi video gameplay e annunci.

Cyberpunk 2077

Ricordiamo che il primo episodio aveva rivelato personaggi e caratteristiche generali dell’universo Night City, il secondo si era focalizzato su armi e lifepaths, mentre il terzo aveva trattato di specifiche PC e level design.

Vi ricordiamo che l’uscita di Cyberpunk 2077 è fissata per il 19 novembre 2020 per PC, PlayStation4 ed Xbox One. E voi, seguirete in diretta l’evento? Fatecelo sapere con un commento!

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi