Dr Commodore
LIVE

Le Skin Ghibli di Among Us su Facebook

Un’artista pubblica su Facebook immagini di Among Us a tema Studio Ghibli

Ultimamente il gioco per smartphone Among Us ha riscosso un buon successo, offrendo un’esperienza immediata e divertente, soprattutto se condivisa con amici.

Una delle caratteristiche più apprezzate ed interessanti dell’app, è la possibilità di acquistare skin e accessori per i propri avatar, per personalizzarli nel modo che si ritiene più carino.

A tale tendenza si è ispirata una giovane artista, che sfoggia il suo talento sulla pagina Facebook Cuervo Artcoiris. La ragazza ha deciso di disegnare skin dei personaggi dei film dello Studio Ghibli, unendo così la moda del momento ai film più visti e conosciuti nell’ambito dell’animazione giapponese.

rendered1601911460675

Nel post contenente i suoi lavori, afferma che chiunque può avvalersene per impostarli come immagini del profilo, purché non venga rimossa la sua firma.

Il famoso Studio ha più volte rotto le barriere dell’animazione, ispirando i fan nei più svariati ambiti: ci ricordiamo di AnimeGan, software che permette agli utenti di modificare le foto e renderizzarle in stile Ghibli; e del parco a tema Principessa Mononoke, la cui apertura è prevista a breve.

Fonte.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

 

 

 

Articoli correlati

Giovanni Parisi

Giovanni Parisi

Laureato in Ingegneria Chimica, aspirante professore alla Great Teacher Onizuka, esploratore di universi di fantasia, illuso sognatore, idealista, cinico a tratti. Ma ho anche dei pregi.

Condividi