Dr Commodore
LIVE

Dune rinviato di quasi un anno! Slitta anche The Batman?

La nuova data di Dune combacia con l’uscita in sala di The Batman.

Warner Bros. ha annunciato poco fa un cambio nel calendario per quanto riguarda le uscite in sala.

Guarda il trailer qui!

Il reboot di Dune, diretto da Denis Villeneuve e bastato sull’omonimo romanzo scritto da Frank Herbert, sarebbe infatti dovuto uscire il prossimo 18 dicembre ma, a causa dei nuovi contagi dovuti al Coronavirus, è stato posticipato di quasi un anno e arriverà in sala il primo ottobre 2021.

dune villeneuve signore degli anelli

Slitta anche The Batman?

Purtroppo le brutte notizie potrebbero non essere finite. Non c’è ancora nulla di ufficiale, ma avendo preso lo slot di ottobre 2021, Dune potrebbe aver scatenato un effetto domino scalzando il film sull’Uomo Pipistrello diretto da Matt Reeves con protagonista Robert Pattinson. Ad oggi, infatti, The Batman è atteso per la stessa data, 1 ottobre 2021.

Guarda il trailer di The Batman qui!

Essendo i due film prodotti da Warner Bros., è molto facile pensare che molto presto avremo notizie ufficiali su un possibile rinvio del film sul Crociato Incappucciato.

Commodoriani, cosa ne pensate? Attendete Dune? O riuscirete ad aspettare un altro anno? Diteci la vostra tra i commenti.

 rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi