Dr Commodore
LIVE

Robert Pattinson è Bruce Wayne nel primo teaser di The Batman

Rilasciato il primo teaser di The Batman al DC FanDome

Poco fa, durante il panel del DC FanDome dedicato a The Batman, è stato rilasciato il primo teaser del film diretto da Matt Reeves e con protagonista Robert Pattinson. Guardiamolo insieme.

In lingua originale:

In italiano:

Il nuovissimo reboot sul Crociato incappucciato era già stato, nei giorni scorsi, uno dei trend topic sul web dopo che lo stesso Reeves aveva postato tamite social il logo ufficiale della pellicola con tanto di poster ufficiale;

Ben Affleck ci ha ripensato: tornerà ad essere Batman nel film su Flash!

Diretto da Matt Reeves e prodotto da Warner Bros., The Batman uscirà nel corso del 2021. Nel cast troviamo il già citato Robert Pattinson in compagnia di Zoë Kravitz (Catwoman), Paul Dano (Enigmista), Jeffrey Wright (James Gordon), Colin Farrell (Pinguino), Andy Serkis (Alfred Pennyworth) e John Turturro (Carmine Falcone).

Cosa ne pensate? Pensate che Robert Pattinson sia la scelta giusta per impersonare Bruce Wayne e il suo alter-ego sul grande schermo? Fateci sapere la vostra tra i commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi