Dr Commodore
LIVE

The Batman, Matt Reeves svela il logo e il poster per il FamDome

Matt Reeves ci invita al Fandome mostrando il logo del suo The Batman

Manca ormai pochissimo al DC FanDome, l’evento virtuale in cui la nota casa editrice di fumetti americana aggiornerà i fan riguardo i progetti legati ai supereroi che fanno parte del suo universo.

I panel più attesi sono sicuramente quelli di The Suicide Squad di James Gunn e The Batman, di Matt Reeves. Ma se per il primo abbiamo avuto recentemente alcune novità, come il logo del film in varie lingue diverse (tra cui lo spagnolo), non possiamo dire lo stesso per il reboot sull’uomo pipistrello che per l’occasione verrà interpretato da Robert Pattinson. Almeno fino ad oggi.

Nuovi dettagli sulla natura del film e dei personaggi

Sì, perché come un fulmine a ciel sereno torna a farsi vivo sul fronte The Batman proprio Matt Reeves, che tramite il suo account Twitter ha rinnovato l’invuto ai fan per il prossimo 22 agosto, sorprendendo tutti con il primo poster del film e il suo logo ufficiale.

“Sono eccitato di condividere il primo sguardo ufficiale al logo del nostro The Batman e alcuni artwork del FanDome davvero fighi – dall’incredibile Jim Lee.”

Tutto confermato dunque per il panel di The Batman. Cosa vi aspettate? Pensate che Warner Bros. rilascerà il primo trailer del film per l’occasione? E non dimenticatevi di farci sapere le vostre opinioni in merito al poster e al logo del film.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi