Dr Commodore
LIVE

The Suicide Squad, James Gunn mostra il logo in varie lingue

James Gunn mostra tutti i loghi di The Suicide Squad

Mentre tutti gli occhi degli appassionati della DC Comics sono proiettati al DC FanDome previsto per la fine del mese, James Gunn, per festeggiare il suo compleanno, ha pubblicato sul suo profilo Instagram le foto che ritraggono i loghi ufficiali di The Suicide Squad in varie lingue diverse.

https://www.instagram.com/p/CDg3Ya_AxDZ/?igshid=1gt5x71phm2g3

Scorrendo le immagini, si può tra l’altro vedere il titolo ufficiale per la distribuzione italiana, che porterà il sottotitolo Missione Suicida.

Il primo incontro tra Stan Lee e Tom Holland raccontato da James Gunn

In descrizione ha poi dato appuntamento ai fan per il 22 agosto, ovvero la data fissata per il panel del FanDome nel quale scopriremo i primi dettagli della pellicola.

Un film tutto suo al 100%

Sloggiamoci ora da Instagram e passiamo a Twitter. Al film maker è stato chiesto se il film rispecchia la sua intera visione, o se la Warner Bros. ha voluto imporre le proprie idee. A tal proposito, Gunn ha risposto:

https://twitter.com/JamesGunn/status/1290773597531693057?s=20

“Posso confermare al 100% che The Suicide Squad non ha subito interferenze o sospensioni. E ancora, non vedo l’ora che voi ragazzi possiate intravederlo al DC FanDome (sì, ne sto parlando tanto, ma questo è perché so quanto sarà eccitante per il mio film e per altre cose”.

A quanto pare, il 22 agosto scopriremo i primi dettagli su The Suicide Squad. Ci sarà quindi da aspettare un teaser? Solo il tempo ce lo dirà. Nel frattempo non ci resta che segnare la data sul calendario.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTube e Discord.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi