Dr Commodore
LIVE

The Batman: nuovi dettagli sulla natura del film e dei personaggi

The Batman: il Cavaliere Oscuro più Oscuro di sempre!

Andy Serkis l’attore che interpreterà Alfred, non si è lasciato sfuggire nulla di concreto sul film ma ha però risposto ad una domanda che evidentemente ha stuzzicato la curiosità di tutti i fan che aspettano questo film come la manna dal cielo.

La domanda in questione era “I fan possono aspettarsi un Batman ‘più oscuro, più cupo’ rispetto ai precedenti adattamenti realizzati?”, e Serkis ha confermato che sarà così.

“Posso solo dire che questa affermazione non è lontana dalla verità”, ha dichiarato l’attore, che ha anticipato ulteriori dettagli sulla storia che sarà molto legata al rapporto fra Bruce Wayne e Alfred Pennyworth, difatti Robert Pattinson e Andy Serkis lavoreranno al rapporto che lega i due personaggi in maniera accurata in The Batman.

“Sarà dato molto spazio alla connessione tra Alfred e Bruce, sarà il centro stesso del film. Quella scritta da Matt è una sceneggiatura davvero pregiata” ha aggiunto l’attore.

L’Alfred che abbiamo apprezzato e amato ne “Il cavaliere oscuro” di Christopher Nolan, interpretato da Michael Caine lascerà il compito di prendersi cura di Bruce Wayne all’attore britannico che abbiamo già conosciuto nelle vesti di Gollum.

andy serkis

Serkis però non vuole fare una copia esatta dell’Alfred di Caine perchè non solo sarebbe impossibile ma anche perchè vuole renderlo suo, cogliendo ogni aspetto del personaggio “Michael Caine è stato fantastico. Il suo Alfred è leggendario, non potevo nemmeno provare ad imitarlo, davvero. Ma è un processo che trovi da solo. È come recitare uno dei ruoli iconici di Shakespeare, ti guardi indietro, li rivisiti e devi renderlo tuo e capire cosa c’è al centro del personaggio che può collegarsi a ciò che è dentro di te.” 

Questo puzzle sta prendendo forma sempre di più dopo le ultime dichiarazioni di Serkis che stanno aiutando il pubblico a comporre la trama che Matt Reeves sta custodendo gelosamente per non farci sapere troppo.

Sappiamo inoltre l’aspetto che avrà il Batman di Robert Pattinson grazie ad alcune foto che sono uscite fuori qualche tempo fa ma non solo;

Le ultime news di qualche settimana fa riguardano anche Colin Farrell che  utilizzerà delle protesi facciali per il personaggio del Pinguino. 

L’uscita nelle sale di The Batman è prevista l’1 ottobre 2021 negli Stati Uniti, ben quattro mesi dopo la prima data d’uscita che era stata datata il 25 giugno 2021.

Sappiamo anche che a causa del COVID-19 anche The Batman è stato interrotto e possiamo solo sperare che il lavoro venga ripreso appena possibile.

Per il momento ci accontentiamo delle news che ci ha fornito Andy Serkis.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Cristina Nifosi

Cristina Nifosi

Cristina, 25.

Condividi