Dr Commodore
LIVE

Ben Affleck ci ha ripensato: tornerà ad essere Batman nel film su Flash!

Secondo Variety Ben Affleck tornerà ad impersonare il crociato incappucciato

A quanto pare oggi è il Bat-day. Dopo aver mostrato il logo ufficiale di The Batman, ennesimo reboot (se così si può definire) del personaggio a cura di Matt Reeves, Variety lancia la bomba: Ben Affleck non ha ancora finito con il personaggio ed è pronto a rimettere cappuccio e mantello anche nel film di Flash con Ezra Miller.

Zack Snyder's Justice League

Il recente lavoro al fianco di Zack Snyder per ultimare i lavori della Zack Snyder’s Justice League potrebbero dunque aver smosso qualcosa nella testa di Affleck, che fino a qualche mese fa non ne voleva proprio sapere di tornare nell vestì dell’uomo pipistrello, complicando un possibile seguito al DCEU iniziato nel 2012 con Man of Steel.

A proposito di Superman: anche Henry Cavill potrebbe tornare presto

Ben Affleck non sarà comunque l’unico Batman nella pellicola: la sua versione infatti verrà affiancata a quella leggendaria di Michael Keaton, prima incarnazione del personaggio sul grande schermo, andando ad incrociare per la prima volta in un film DC diversi universi differenti. A questi, inoltre, potrebbe aggiungersene un terzo interpretato da Jeffrey Dean Morgan, che in Batman v Superman – Dawn of Justice è già apparso nel ruolo di Thomas Wayne.

Update: secondo un aggiornamento di Deadline, il ruolo di Affleck all’interno della pellicola sarà poco più di una comparsata, ideata per chiudere in maniera definitiva il percorso dell’attore nei panni dell’uomo pipistrello. Al contrario, Michael Keaton dovrebbe avere uno screen time molto più ampio.

Cosa ne pensate? Siete tra quelli che riabbracceranno volentieri il Bat-fleck? O avreste preferito vederlo cadere nel dimenticatoio? Diteci la vostra tra i commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi