fbpx
Film/Serie Tv

I Marvel Studios stanno cercando di convincere Hugh Jackman per tornare nel ruolo di Wolverine?

Hugh Jackman Wolverine

Hugh Jackman cercato dai Marvel Studios secondo gli ultimi report

Un rumor che torna ciclicamente in trend, quello che vede protagonisti Marvel Studios e Hugh Jackman, indimenticato Wolverine dell’Universo Mutante prodotto da Fox.

Con la sua performance in Logan, infatti, l’attore australiano ha definitivamente detto addio al mutante artigliato con un finale che ha chiuso definitivamente diciassette anni di storia del personaggio, iniziata nel lontano 2000 con il primo film sugli X-Men. Nelle ultime ore, però, la YouTuber e reporter Grace Randolph ha svelato di aver sentito voci su un possibile ritorno di Jackman nei panni di Logan voluto fortemente da Kevin Feige, Boss dei Marvel Studios:

“Ho sentito che Kevin Feige sta discutendo con Sony per realizzare il sogno dei fan, far tornare Tobey Maguire e Andrew Garfield e riunire gli Spider-Man, in stile Batman nel film di Flash. Lui vorrebbe inoltre riportare Hugh Jackman per un ultima volta nei panni di Wolverine. Ovviamente si tratta della lista dei desideri di Feige. Vedremo se riuscirà a farcela.”

Randolph ha poi aggiunto che l’obiettivo è quello di far apparire Jackman, qualora dovesse accettare, all’interno di Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

Jamie Foxx sarà nuovamente Electro in Spider-Man 3!

Commodoriani, cosa ne pensate? Vorreste rivedere Hugh Jackman, per l’ultima volta, nei panni di Logan e all’interno del Marvel Cinematic Universe? O ritenete che l’attore ha concluso degnamente il suo percorso nel film uscito nel 2017? Diteci la vostra tra i commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Facebook Comments

Twitch!

Canale Offerte Telegram!