Dr Commodore
LIVE

I Biker Mice da Marte potrebbero tornare presto in sella

La magia dei Biker Mice

È il 1996, domenica mattina. Tu e tuo fratello siete davanti alla tv quando inizia Biker Mice from Mars, a colpi di Hard Rock e rombi di carburatore. Tu non sai cos’è un carburatore, non sai cosa sono i Guns’n’Roses, ma sai che Pistone con il suo braccio metallico è il personaggio più duro della televisione, anche se tuo fratello si ostina a tifare per Sterzo.

I Biker Mice da Marte sono durati solo tre stagioni, negli ormai lontani anni ‘90. Per tutti quelli che li hanno visti però sono un simbolo indelebile d’infanzia. Tra l’altro molto in avanti con i tempi, i Biker Mice combattevano un gruppo di alieni travestiti da uomini d’affari interessati solo a sfruttare le risorse ambientali della terra, trasmettendo un messaggio ambientalista prima ancora che Greta fosse nata.

logo-biker-mice-da-marte

Netflix – Le novità più interessanti del mese di ottobre 2020

Un ritorno esplosivo?

Per chi ha seguito le loro battaglie e le corse sfrenate in motocicletta, è con una goccia di nostalgia che arriva dunque la notizia: I Biker Mice potrebbero ottenere un reboot.

Ad annunciarlo è uno dei doppiatori americani della serie, che donò la voce a Sterzo, il capo del trio, Rob Paulsen.

Ho fatto uno show chiamato Biker Mice da Marte anni fa, che credo fosse molto divertente. I tre protagonisti eravamo io, Ian Ziering, che voi conoscete da 90210, e Dorian Harewood. Quello era uno show piuttosto ganzo di azione-avventura con della bella musica. Un sacco di senso dell’umorismo. Ci sono state voci riguardanti forse un reboot, con un sacco di nuovi personaggi.

Quindi, potremmo ottenere uno show attuale con un sacco di nuovi personaggi, ma con la grinta e spacconeria dell’originale. Un nuovo tuffo nel passato e nella nostra infanzia collettiva.

Cosa ne pensate? Quale era il vostro Biker Mice preferito? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

 

 

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi