Dr Commodore
LIVE

Fall Guys, bambino commuove il web con una lettera agli sviluppatori

La lettera, indirizzata agli sviluppatori di Fall Guys, ha fatto il giro dell’internet commuovendo gli utenti e il team di sviluppo

Mediatonic, studio di sviluppo creatore di Fall Guys, ha di recente postato su twitter la lettera di un fan che ha fatto il giro del web. Un bambino di nome Blake ha scritto un’emozionante lettera, indirizzata agli sviluppatori in cui esprime il suo apprezzamento per il titolo.

Il ragazzino parla della sua passione per il gioco, che segue ogni giorno su youtube, e allega un suo disegno in cui vengono rappresentati diversi degli omini protagonisti con indosso varie skin presenti nel gioco. Nella lettera, Blake chiede anche se Fall Guys avrà mai una storia e se sia possibile una collaborazione con Super Mario.

Purtroppo, non possedendo il titolo, il piccolo Blake è costretto a seguirlo da altre fonti. La lettera non solo ha colpito Mediatonic, ma anche l’utenza di Twitter. Molti utenti, infatti si sono offerti volontari per regale una copia di Fall Guys al bambino. Altri, invece, hanno chiesto agli sviluppatori di fornire una console con il gioco già pre-installato.

fall-guys

Con tutta probabilità la generosità degli sviluppatori non tarderà a palesarsi in maniera fattiva ed è possibile che nei prossimi giorni, Blake possa finalmente partecipare al gioco in prima persona, sempre ammesso che gli utenti di Twitter non agiscano prima. Una storia che scalda il cuore e che restituisce un po’ di fiducia per questo 2020 che è assolutamente avaro di buone notizie.

Giocate a Fall Guys ma non avete mai vinto una partita? Qui, trovate i nostri consigli su come affrontare le diverse sfide. Che ne pensate di questa lettera? Anche a voi ha fatto scendere una lacrimuccia? Fatecelo sapere sotto nei commenti.

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Luigi Parri

Luigi Parri

Sceneggiatore di fumetti in erba con grossi problemi di rabbia repressa. Finto portatore di Stand. Appassionato Metroidvania e drogato di Rogue-like. Non riesco a dormire senza il mio cartonato di Hideo Kojima.

Condividi