Dr Commodore
LIVE

Amazon, il Prime Day 2020 è ufficiale: ecco le date in Italia

Dopo il rinvio dovuto al coronavirus, finalmente Amazon ha annunciato le date del Prime Day in Italia.

Sebbene solitamente queste giornate di sconti folli fossero durante luglio, quest’anno a causa del Covid-19 sono stati rimandati. Addirittura si era vociferato che potessero proprio venire cancellati per quest’anno. Oggi invece è arrivata la conferma che ci saranno, precisamente il 13 e il 14 ottobre.

Questa data è stata scelta sicuramente per non rischiare di accavallarsi con il Black Friday di novembre, nonostante Amazon abbia specificato che i Prime Days saranno i giorni migliori per accaparrarsi di tutto e di più a prezzi anche più bassi di quelli che troveremo al Black Friday.

Vi ricordiamo che per poter partecipare ai Prime Days è necessario avere un account Amazon Prime, che al momento costa 36€ l’anno oppure 4,99€ al mese. Rimane sempre attiva la possibilità per i nuovi clienti di fare il mese di prova, che vi permetterà di accedere comunque agli sconti.

Prime Days

Come funzionano i Prime Days?

Durante questi giorni ci saranno tre tipologie di offerte:

  • Le offerte del giorno che durano 24 ore.
  • Le offerte lampo che durano invece per qualche ora o fino a esaurimento scorte
  • Le offertewow” che fanno la loro apparizione per la prima volta, e promettono grandi sconti anche su prodotti di punta.

Vi invitiamo infine a iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte, per non perdervi i migliori sconti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Paolo Carnevale

Paolo Carnevale

Appassionato di tecnologia in generale, fotografo per passione, informatico per mangiare

Condividi