Dr Commodore
LIVE

Prime Day 2020, possibile rinvio dell’evento di Amazon

Amazon, il colosso dello shopping online, potrebbe rinviare il Prime Day 2020 a causa del Coronavirus, nonostante sia annualmente fissato nel periodo estivo.

Prime Day si farà?

Sono molti gli eventi che, a causa della pandemia in corso, sono stati rinviati a date ancora da destinarsi. A questi potrebbe unirsi anche l’Amazon Prime Day 2020.

L’evento, organizzato da Amazon, consiste in due giornate di offerte su tutte le categorie di prodotti, con spedizione gratuita e vantaggi per i membri Prime. Ogni anno, contemporaneamente, migliaia di persone in tutto il mondo approfittano degli sconti per acquistare prodotti, necessari o meno.

amazon

Secondo quanto riportato da Reuters, il possibile rinvio emerge da alcune note lasciate ai dipendenti di Amazon in seguito ad un meeting. La decisione sarebbe dovuta alla gestione della logistica. La grande quantità di ordini andrebbe infatti a pesare sul già fragile sistema dei trasporti e delle consegne, mettendo in pericolo le vite dei corrieri e dei dipendenti.

Il Prime Day, tuttavia, è molto atteso dal pubblico e frutta al colosso di Bezos un guadagno fino a due miliardi di dollari. Possiamo quindi essere sicuri che, nel caso venga rimandato, Amazon farà il possibile per trovare un’altra data per l’evento.

FONTE:  REUTERS

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi