Dr Commodore
LIVE

Animal Crossing: New Horizons si aggiorna per Halloween!

In occasione della festa più spaventosa dell’anno Nintendo regala ai giocatori di Animal Crossing un aggiornamento con nuovi costumi, oggetti e un evento speciale per la notte di Halloween

Sono già passati diversi mesi dall’uscita di Animal Crossing: New Horizons, che continua però a spopolare in tutto il mondo, contagiando anche cataloghi IKEA e campagne elettorali.

Nonostante il recente aggiornamento in occasione della stagione autunnale, l’isola di Animal Crossing riserva nuove sorprese per i suoi affezionati giocatori: Nintendo ha annunciato l’uscita del tanto atteso aggiornamento gratuito in occasione di Halloween, che sarà reso disponibile a partire dal 30 settembre.

Ecco una panoramica di cosa ci aspetta:

  • Coltivazione delle zucche: dopo richieste a gran voce da parte dei fan, finalmente Nintendo darà la possibilità ai giocatori di avere un piccolo orto in cui coltivare i germogli di zucca, che potranno essere acquistate da Florindo tutto l’anno, o nella bottega Nook soltanto ad Ottobre. Raccogliendo poi le zucche cresciute, sarà possibile ottenere schemi per oggetti stagionali.
  • Per prepararsi alla notte del 31 Ottobre, ci saranno nuovi oggetti da acquistare, come caramelle e lecca lecca, e nuovi costumi presso la bottega Ago e Filo. Con le miglia Nook si potranno ottenere anche lenti colorate e pittura per il corpo, mentre gli abitanti regaleranno schemi fai-da-te in tema con la stagione.
  • Il 31 Ottobre dopo le 17 si svolgerà il vero e proprio evento di Halloween. La piazza si riempirà di zucche e decorazioni, e arriverà in visita un nuovo personaggio, Jack, lo “zar di Halloween, che, in cambio di dolcetti, ci regalerà ricompense spettrali.
  • Verrà aggiunta una nuova funzione che permetterà di salvare tra i preferiti le isole visitate in Sogno, così da poterci ritornare in modo più semplice e immediato.
  • Il dispositivo NookLink verrà aggiornato, rendendo possibile l’utilizzo del dispositivo per esprimere le emozioni.

Nintendo ha inoltre annunciato che dopo Halloween, il prossimo aggiornamento autunnale cadrà in occasione della Festa del Ringraziamento.

E voi, vi state ancora prendendo cura della vostra isola? Siete interessati a questo nuovo aggiornamento a tema Halloween? Fatecelo sapere nei commenti!

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

 

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi