Dr Commodore
LIVE

Shaman King, online il trailer del nuovo adattamento anime

Il “remake” di Shaman King si presenta con un trailer 

Che Shaman King, il famoso manga di Hiroyuki Takei, sarebbe stato riadattato in una nuova serie era notizia già confermata, ma ecco che finalmente abbiamo anche qualche informazione in più, oltre che ad una data di uscita più certa. L’anime infatti sarà più fedele al manga rispetto al primo adattamento animato e coprirà tutti i capitoli del manga, incluso ovviamente il finale creato da Takei nel 2008.

L’anime sarà trasmesso a partire da Aprile 2021 su TV Tokyo e sarà prodotto dallo studio Bridge. Ecco qui il primo trailer:

Tra le altre varie informazioni rilasciate, sappiamo che il regista generale sarà Takeshi Furuta, la sceneggiatura è affidata a Shoji Yonemura, il character designer sarà Toshihiko Sano, la musica è composta da Yuuki Hayashi e il sound director sarà Masafumi Sanma.

Anche il cast di doppiaggio per i personaggi principali è praticamente lo stesso, se non per il protagonista: Yoh Asakura sarà infatti doppiato da Yoko Hikasa, Amidamaru da Katsuyuki Konishi, Anna da Megumi Hayashihara e Hao da Minami Takayama.

Mentre ci chiediamo se un possibile dub ita arriverà mai per questo anime, e se anch’esso avrà l’iconica sigla di Marco Masini, fateci sapere quanto hype avete per questa nuova serie!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch. Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!​

Articoli correlati

Lorenzo De Padova

Lorenzo De Padova

Laureato in economia aziendale, appassionato di manga, anime, videogames e pop music e in generale di ciò che non è mai scontato e banale.

Condividi