Dr Commodore
LIVE

Una scimmia ha rubato il telefono ad un uomo e lo ha riempito di selfie

Un uomo malese ha dichiarato di aver trovato delle foto di una scimmia dopo aver ritrovato il telefono che aveva smarrito dietro casa sua

Discendiamo dalle scimmie, almeno è quello che l’evoluzione ci ha insegnato nel corso della nostra vita e possiamo capire anche dalle piccole cose quanto somigliamo a questi animali.

Siamo in Malesia, dove un uomo aveva smarrito il suo telefono per un giorno interno, durante la notte aveva subito un furto da parte di qualcuno o meglio, da parte di una… scimmia!

114381856 photo 2020 09 15 11 58 09

Zackrydz Rodzi, l’uomo derubato, ha postato su Twitter un video che ha smascherato il suo ladro: il video di una scimmia intenta a mangiare l’apparecchio, spalancando la bocca come se stesse per mangiare una grossa noce di cocco. L’animale ha trovato la fotocamera del dispositivo ha deciso di scattare alcuni selfie. 

https://twitter.com/Zackrydz/status/1305115289269362688

Il signor Zackrydz, 20 anni, ha detto alla BBC di essersi reso conto che il suo smartphone non c’era più quando si è svegliato intorno alle 11:00 di sabato mattina.

“Non c’era segno di rapina. L’unica cosa che avevo in mente era che si trattava di una sorta di stregoneria”, ha detto lo studente di informatica dell’ultimo anno di Batu Pahat, nello stato meridionale di Johor.

L’ultima teoria sull’identità di Banksy: è Neil Buchanan di Art Attack

Zackrydz ha detto di non essere riuscito a trovare alcuna traccia del suo telefono fino a domenica pomeriggio, quando suo padre ha notato una scimmia fuori dalla loro casa. Chiamando di nuovo il suo telefono ha sentito squillare dalla giungla a pochi passi oltre il giardino sul retro, ha detto, poi ha scoperto il telefono infangato su alcune foglie sotto una palma.

Suo zio ha ipotizzato in maniera del tutto ironica, dicendo che forse nel telefono c’era una foto del ladro, quindi quando ha aperto la galleria “boom, era piena di foto di scimmie”.

In queste zone del mondo le scimmie vivono a pochi passi dalle abitazioni ed è all’ordine del giorno che rubino o facciano danni alle persone che vivono nei propri villaggi. Alcune vengono addirittura addestrate per commettere furti nei mercati ma probabilmente non era questo il caso.

FONTE

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Cristina Nifosi

Cristina Nifosi

Cristina, 25.

Condividi