fbpx
Curiosità

“La leghista Maria Califfi aggredita per strada dai centri sociali” ma è Mia Khalifa dopo un’operazione chirurgica

Quando le bufale appaiono sulla home dei boomers l’unica cosa da fare è sedersi e gustarsi la scena.

Mia Khalifa ha pubblicato la foto sui suoi social dopo aver subito un intervento di chirurgia plastica al naso, aggiornando i suoi fan sulle sue condizioni. Chiaramente nulla di preoccupante, solo un piccolo ritocco al naso per rimodellarlo meglio.

La pagina Facebook Amici Lega ha pubblicato la foto Mia Khalifa, che nel frattempo era stata modificata e pubblicata online da una pagina satirica e aveva fatto il giro del web, spacciandola per un’attivista aggredita per strada mentre faceva volantinaggio.

“Aggredita in pieno centro mentre distribuiva volantini della Lega!!! Sta bene l’attivista toscana Maria Califfi (sez. Pontedera), vilmente attaccata dai centri sociali. Solo qualche contusione e un naso rotto. E questi sarebbero quelli democratici? Vergogna!!” Queste le parole sul post pubblicato da Amici Lega e subito dopo rimosso, ma non abbastanza in fretta. Il post è diventato virale con tanto di screen con la pagina sopracitata della Lega che hanno abboccato ad una fake news così trasparente. 

FATE GIRARE GRAZIE

Publiée par INPS per la Famiglia Tradizionale sur Samedi 12 septembre 2020

Venezia 77, Salvini arriva al festival per “Padre Nostro”, Favino: “Io non l’ho invitato”

La pagina INPS per la Famiglia Tradizionale, conosciuta per i suoi post troll, aveva infatti pubblicato la foto già modificata di Mia Khalifa il 12 settembre, ricevendo commenti ironici ma evidentemente gli Amici Lega non hanno capito la beffa, cadendo in una trappola esilarante scambiando Mia Khalifa per un’attivista Toscana della Lega aggredita mentre faceva volantinaggio, da alcune persone che facevano parte di alcuni centri sociali della città, per poi finire in ospedale con una frattura al naso e varie contusioni per l’aggressione. 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

 

Facebook Comments

Twitch!

Canale Offerte Telegram!