Dr Commodore
LIVE

Super Mario 3D World + Bowser’s Fury arriva su Switch

Annunciata finalmente la remastered di Super Mario 3D World

Recentemente Nintendo ha finalmente svelato le proprie carte in merito al 35° anniversario di Super Mario. Tra i tanti annunci spicca indubbiamente la remastered di un titolo che molti fan desideravano: Super Mario 3D World.

Super Mario

Non sono stati rilasciati molti dettagli riguardante tale remastered se non che il titolo sarà giocabile sia in cooperativa online che in multiplayer locale. Nintendo ha comunque puntualizzato che il gioco è stato migliorato per poterne godere appieno sulla Switch. Ecco di seguito il trailer di annuncio:

Sicuramente riceveremo maggiori informazioni in merito, per il momento però la data di uscita per Super Mario 3D World + Bowser’s Fury è fissata per il 12 febbraio 2021. Inoltre, in concomitanza con l’uscita del gioco, Nintendo rilascerà in un’unica confezione i nuovi amiibo di Mario gatto e Peach gatto!

E voi cosa ne pensate? Comprerete il titolo? Vi ricordiamo che è stata annunciata anche la 3D All-Stars collection!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi