Dr Commodore
LIVE

Super Mario 3D All-Stars è finalmente realtà, ecco quando uscirà

Super Mario 64, Mario Galaxy e Mario Sunshine tornano più forti che mai

Dopo i tantissimi rumor che circolavano in rete, Nintendo ha deciso di accontentare i fan interrompendo l’enorme silenzio e annunciando la collection che racchiude 3 dei giochi più amati dei fan di Super Mario: Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy.

Mario Galaxy

L’annuncio, arrivato proprio durante il Nintendo Direct dedicato ai 35 anni dell’idraulico più famoso al mondo, farà contenti sicuramente numerosi fan che attendevano indubbiamente di poter riprovare alcuni dei giochi più amati della saga. La collection, che prenderà il nome di Super Mario 3D All-Stars, includerà i 3 titoli già citati in 3D con una maggiore risoluzione e adattati al meglio per poterne godere appieno sull’ultima console Nintendo. Inoltre, sarà presente un lettore musicale che ci permetterà di riprodurre i brani di tutti e tre i titoli.

Ecco di seguito il trailer della collection:

Per chi fosse interessato, i preordini verranno aperti già da oggi e la data di uscita è fissata per il 18 Settembre 2020. Attenzione però, potrete acquistare la collection solamente entro Marzo 2021!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi