Dr Commodore
LIVE

Tutti i trailer della settimana 24-30 agosto | Anime

I trailer della settimana

Tutti i trailer della settimana dal 24 al 30 agosto 2020, da Dragon’s Dogma a Tōtotsu ni Egypt Kami.

By the Grace of the Gods

Il sito ufficiale di Warlords of Sigfrida (Senyoku no Sigrdrifa) ha pubblicato un nuovo trailer dell’anime. Il video anticipa l’opening “Higher’s High“di Akari Nanawo e rivela che Hiroaki Hirata, Shigeru Chiba, Yūichi Nakamura, Tomokazu Sugita e Mafia Kajita si uniscono al cast nei ruoli di Ichiro Satomi, capo del team di manutenzione, Ronge, Kinpatsu e Gurasan. Lo staff dell’anime ha inoltre rivelato che la serie debutterà il 3 ottobre con un episodio speciale della durata di un’ora.

Il sito ufficiale di Japan Sinks 2020 ha pubblicato un nuovo trailer per la versione cinematografica della serie. Il film verrà distribuito nei cinema giapponesi il 13 novembre.

The Demon Girl Next Door (seconda stagione)

Il sito ufficiale dell’adattamento del manga The Demon Girl Next Door (Machikado Mazoku) di Izumo Ito ha annunciato che l’anime riceverà una seconda stagione. La rete TBS ha in seguito diffuso un piccolo trailer per celebrare l’annuncio.

https://twitter.com/Fate_SN_Anime/status/1299338445605675010?s=20

Tōtotsu ni Egypt Kami

Il sito ufficiale di Tōtotsu ni Egypt Kami ha pubblicato un nuovo trailer dell’anime, nel quale vengono rivelati lo staff, dei nuovi membri del cast e il periodo di debutto.

Katsuya Kikuchi dirige la serie presso lo studio Typhoon Graphics. Yuichiro Higashide si occupa della sceneggiatura, Rena Okuyama si occupa del design dei personaggi e della supervisione delle animazioni e Keiji Inai compone la colonna sonora. Frontier Works si occupa della produzione.

Tomoya Nakamura, Hikaru Midorikawa, Hiroyuki Yoshino, Nobunaga Shimazaki, Kenjiro Tsuda, Koji Yusa, Daisuke Namikawa, Yukari Tamura e Shouta Aoi si uniscono al cast nei ruoli di narratore, Medjed,  Seth, Horus, Ra, Apep, Khnum, Sa-ta e Wenet. La serie debutterà a dicembre.

Fonti: 123.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!​

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi