Dr Commodore
LIVE

Aveva modificato un monopattino elettrico con il motore di un decespugliatore: multato

A Vignola un uomo è stato multato per aver montato il motore di un decespugliatore su un monopattino elettrico 

È successo a Vignola, in provincia di Modena. Un uomo è riuscito a montare su un semplice monopattino elettrico il motore di un decespugliatore, la polizia è stata costretta a multarlo.

monopattino-elettrico

La pattuglia ha infatti sorpreso un uomo mentre imboccava una rotonda con un monopattino, notando che la velocità era decisamente troppo elevata per un mezzo simile. Una volta fermato il monopattino, le forze dell’ordine hanno potuto constatare che era stato modificato e provvisto di un motore proveniente da un decespugliatore.

Un’idea di certo fantasiosa, quanto illegale. Per il mezzo è infatti scattato subito il sequestro e l’uomo, 52enne di Palermo, è stato multato.

Avete mai visto monopattini elettrici elaborati in questo modo? Fatecelo sapere nei commenti.

Lamborghini lancia il suo primo modello elettrico, ma non è auto

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Marco Di Pasquale

Marco Di Pasquale

Terrone trapiantato a Torino. Appassionato di cinema con la c minuscola, fotografia, fumetti e videogiochi. Mematore dilettante e stregone di livello ancora troppo basso per vantarsene in una bio.

Condividi