Dr Commodore
LIVE

Demon Slayer: adesso è possibile ottenere il bamboo di Nezuko!

Il produttore di dolciumo Lotte produrrà una custodia in gomme per il chewing gum ispirata al bamboo della celebre Nezuko

Dal 1 al 30 settembre di quest’anno il produttore Lotte ha annunciato che distribuirà in Giappone, tramite un giveaway, questo gadget molto particolare e forse anche molto utile ispirato al celebre manga Demon Slayer.

Nel periodo del giveaway gli interessati dovranno acquistare presso il sito della Lotte dei chewing gum ed inserire il loro dettagli e la ricevuta dell’acquisto nell’apposito sito per partecipare al giveaway.

Demon Slayer, bamboo nezuko

Il primo premio è un distributore di gomme da masticare che verrà distribuito alle prime 100 persone sorteggiate.

Il secondo premio invece andrà a 200 persone e si tratta di un astuccio di gomma, assieme ad una bottiglia sempre in gomma che mostra Tanjiro combattere dei nemici nel celebre Demon Slayer.

Il terzo premio è un set di cinque clear file che verrà distribuito a 10.000 persone. I design sono creati in collaborazione con Bikkuriman.

Altri premi ispirati a Demon Slayer per la collaborazione verranno annunciati prossimamente.

Vi piace Demon Slayer? Sareste interessanti a queste riproduzioni?

Nel frattempo, se non lo avete già fatto, vi consigliamo di recuperare il trailer del prossimo film in uscita per Ufotable!

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi