Dr Commodore
LIVE

Burn the Witch: ecco la data d’uscita e un nuovo trailer

Il nuovo trailer del film conferma anche il suo arrivo su Crunchyroll

Il sito ufficiale dell’adattamento del manga Burn the Witch di Tite Kubo ha pubblicato un nuovo trailer e una nuova visual dell’anime. Il video rivela che il film verrà distribuito nei cinema giapponesi il 2 ottobre, e che lo stesso giorno il film arriverà su Crunchyroll con sottotitoli in inglese, italiano, spagnolo, portoghese, russo, francese, tedesco e arabo.

Burn the Witch, key visual
Secondo quanto rivelato dal numero 38 di quest’anno della rivista Weekly Shonen Jump il film verrà proiettato nei cinema giapponesi per due settimane e che ci saranno delle differenze tra la versione cinematografica e la versione che arriverà in streaming. Nella rivista è stato inoltre rivelato che lo stesso giorno dell’uscita del film uscirà il primo volume del manga, e che Shimba Tsuchiya, Hiroaki Hirata e Rie Hikisaka si uniscono al cast nei ruoli di Balgo Parks, del capo e di Osuchi- chan.

Siete contenti che il film sarà subito disponibile anche da noi? Scrivetecelo nei commenti!

Fonti: 1| 23

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi