Dr Commodore
LIVE

Call of Duty Black Ops: Cold War, rilasciato il primo teaser

Activision ha annunciato il nuovo titolo della serie Call of Duty con un teaser trailer

Buone nuove per i fan della saga di Call of Duty. Da poco è stato rilasciato un teaser trailer dedicato al nuovo capitolo della serie spin-off di Treyarch. Il titolo della nuova iterazione del franchise sarà: Call of Duty Black Ops: Cold War.

Da tempo si parlava di un possibile gioco ambientato durante la guerra fredda e un recente leak sembrava confermare questa possibilità. Adesso, con il lancio del teaser trailer si ha la conferma definitiva.

Il trailer mostra il giornalista Yuri Bezmenov, giornalista e disertore sovietico, che parla di come l’URSS ha intenzione di destabilizzare gli Stati Uniti e portarli al collasso. Il teaser non mostra nessuno stralcio di gameplay o cutscene nel motore di gioco. Per ora il titolo è completamento avvolto nel mistero.

Gli appassionati possono stare tranquilli, perchè Activision ha già fatto sapere che ci sarà uno showcase del titolo previsto per il 26 agosto 2020. Non ci resta che aspettare nuove informazioni sul nuovo capitolo della saga Black Ops.

Il trailer ha stuzzicato la vostra curiosità? Seguirete gli aggiornamenti sul gioco? Fatecelo sapere sotto nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Luigi Parri

Luigi Parri

Sceneggiatore di fumetti in erba con grossi problemi di rabbia repressa. Finto portatore di Stand. Appassionato Metroidvania e drogato di Rogue-like. Non riesco a dormire senza il mio cartonato di Hideo Kojima.

Condividi