Dr Commodore
LIVE

Call of Duty: Black Ops 5, Cold War sarà annunciato l’11 Giugno? Appare un leak del gameplay

Sullo store di Playstation è apparsa dal nulla l’alpha di Call of duty Black Ops: Cold War. Annuncio previsto per l’11 giugno durante il reveal di PS5?

È apparso sullo store di Playstation un contenuto scaricabile che porta il nome di “Call of Duty: Black Ops Cold War Alpha” che pare essere il prossimo capitolo della fortunata saga di Activision.

black ops 5

Grazie a diverse fonti su Reddit è apparso un leak del possibile gameplay del gioco. La qualità non è il massimo, ma sembra plausibile che un gioco che sarà annunciato a breve sia praticamente completo. L’utente originale (walshburg) è stato bannato da twitter ma ha confermato molti dettagli sul gioco tra cui:

La mappa nel leak si chiama “Tanks”, ma potrebbe benissimo essere solo un nome placeholder.
La grafica non rappresenta l’aspetto del progetto finale in quanto si tratta di filmati pre-alpha, infatti la qualità delle ombre non è il massimo.
La versione del motore grafico dovrebbe essere quella di Black Ops 4.
Sembra che la perk Dead Silence sia stata rimossa (quell’abilità che riduceva il rumore dei passi) analogamente al powerliding che sembra essere stato rimosso.

Per quanto sembri tutto fake, qualche altro insider ha confermato di aver visto 45 minuti di gioco

https://streamable.com/hrqglf

E voi? non vedete l’ora di scoprire la nuova console sony l’11 Giugno 2020? seguiteci per tutti gli aggiornamenti sulla next gen!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi