Dr Commodore
LIVE

Dr. Disrespect tornerà a stremmare su YouTube

Dopo il misterioso ban da Twitch, Dr. Disrespect, sta per tornare su YouTube

Dr. Disrespect è stato bannato circa un mese fa da Twitch, ma nessuno sa ancora il motivo, neanche il diretto interessato (potete saperne di più cliccando qui). Adesso, lo streamer, è pronto a tornare su YouTube.

Ieri 6 agosto, infatti, ha avviato una diretta senza però mostrarsi. Nella diretta si vedeva un rendering di una stazione di servizio con decorazioni a tema Dr. Disrespect e Champions Club, il suo sito. Musica e notiziari di notizie false venivano riprodotte in sottofondo.

Lo streaming è andato avanti per circa un’ora con un totale di oltre 300.000 utenti connessi. Lo streamer ha poi utilizzato Twitter e la chat di YouTube per far sapere ai fan che non avrebbe effettivamente avviato lo streaming fino al 7 agosto.

La Live su YouTube, è stata preceduta da una diretta su Instagram in cui si vedeva un teaser che prendeva in giro le speculazioni sui motivi del suo ban.

I fan dello streamer possono abbonarsi al suo canale per $ 4,99 al mese. Gli utenti, a quanto pare, non hanno perso tempo a sostenere lo streamer visto che la chat della diretta era un costante “Welcome to Champions Club!“.

A quanto pare, Beahm, questo il vero nome di Dr. Disrespect, non ha firmato alcun contratto di esclusività con YouTube, sintomo che,quasi sicuramente, vuole testare anche il territorio di Facebook Gaming e anche lo stream sul suo sito championsclub.gg.

Commodoriani che ne pensate di questo ritorno di Dr. Disrespect? Credete che su YouTube o su Facebook Gaming possa tenere il numero di spettatori che aveva su Twitch? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi