Dr Commodore
LIVE

Dr. Disrespect parla dopo il ban da Twitch e medita di fare causa alla piattaforma

Dr. Disrespect rompe il silenzio dopo il ban da Twitch e sta meditando di fare causa alla piattaforma

Herschel “Guy” Beahm IV, conosciuto sul web col nome di Dr. Disrespect ha deciso di parlare del ban che lo ha colpito su Twitch. Lo streamer, ha rilasciato un’intervista su Pc Gamer e ha rivelato un po’ di restroscena dietro la sua vicenda.

Dr. Disrespect

Dr. Disrespect era divenuto l’uomo di punta di Twitch dopo l’esodo di streamer come Ninja e Shroud su Mixer. Il motivo del ban non è ancora stato rivelato e nell’intervista, Dr. Disrespect ha così dichiarato sul suo silenzio social sulla questione:

“Ci sono cose dietro le quinte che riguardano questioni legali che me l’hanno impedito… Inoltre non voglio andare sui social media e dire qualcosa di sbagliato o di giusto, o qualunque altra cosa”

Inoltre ha aggiunto:

“Stiamo valutando azioni legali”.

A quanto pare, Dr. Disrespect, ha chiesto informazioni in merito al ban all’assistenza di Twitch ma le risposte sono state solamente con un messaggi generici precompilati.

Un comportamento, da parte di Twitch, abbastanza strano considerata la posizione che lo streamer aveva sulla loro piattafoma. Adesso lo streamer potrebbe approdare su YouTube Gaming ma quasi sicuramente, questa volta, se ne vedrà bene di firmare un qualche contratto di esclusività.

Commodoriani che ne pensate della situazione di Dr. Disrespect? Credete che Twitch si stia comportando in maniera giusta nei confronti dello streamer? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi