Dr Commodore
LIVE

GWENT: CD Project Red annuncia la seconda stagione di “Journey”

CD PROJEKT RED annuncia  il ritorno del “Viaggio” per la seconda stagione GWENT: The Witcher Card Game.

Journey è il nuovo sistema di progressione di GWENT che ricompensa i giocatori vincendo match in modalità Standard, Stagionale e Arena. La stagione 2 di Journey introduce 100 livelli e ulteriori premi, tra cui ornamenti unici e punti speciali, che i giocatori possono riscattare nel libro delle ricompense di GWENT. Nel corso della durata del “Viaggio”, i giocatori potranno imbarcarsi in una nuova avventura con Ciri, con nuovi capitoli e missioni ogni settimana. I giocatori possono iniziare a salire di livello nuovamente e ottenere nuove ricompense su iOS, Android, e PC.

Oltre alla versione base di Journey, gratuita per tutti i giocatori, il Pass Premium torna per la seconda stagione garantendo accesso immediato alla skin leggendaria di Ciri. Il pass premium include ulteriori ricompense da sbloccare, tra cui barili di carte, titoli, bordi, carte animate e avatar. Inoltre, i giocatori possono acquistare un bundle speciale che include il Pass Premium e un boost istantaneo per la progressione nel Viaggio. Maggiori dettagli sono disponibili sul sito del Viaggio dedicato.

GWENT: The Witcher Card Game è disponibile gratuitamente su PC tramite GOG.COM e Steam, cosi come su Android e iOS. Per maggiori info su GWENT, visita playgwent.com.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi