Dr Commodore
LIVE

Gwent, rivelata la data d’uscita per Android

Gwent approda anche per dispositivi Android

I giocatori di The Witcher già lo conoscevano, così come anche gli appassionati di card game. Gwent, il famoso gioco di carte presente nei titoli di CD Projekt RED, è divenuto un vero e proprio gioco free to play nel 2018 con la pubblicazione per PC Windows, PlayStation 4 e Xbox One – sebbene queste due ultime versioni abbiano perso il supporto nel corso del 2019. La versione iOS è stata rilasciata nel mese di ottobre del 2019, mentre quella Android sarà pubblicata il 24 marzo 2020.

È possibile pre-registrarsi tramite il Play Store per ricevere un avatar Golem Imperiale. Nel caso in cui abbiate già un account potrete continuare i progressi di gioco su smartphone; il titolo, free to play, così come il più celebre Hearthstone, godrà del cross-play.

Gwent

Un altro gioco di carte sbarca su mobile, affiancando così il sempreverde Hearthstone, aspettando l’approdo di Legends of Runeterra (attualmente in open beta su PC).

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

 

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi