Dr Commodore
LIVE

Cyberpunk 2077, nuovo Night City Wire previsto per il 10 agosto

CD Projekt ha annunciato che il secondo episodio di Night City Wire dedicato a Cyberpunk 2077 si terrà il 10 agosto

Tramite i vari canali social, lo studio di sviluppo polacco, CD Projekt RED, ha svelato la data del secondo episodio Night City Wire. A quanto pare, ci si concentrerà sulle armi presenti in Cyberpunk 2077 e le varie ramificazioni delle scelte presenti in gioco. 

Degli aspetti interessanti, soprattutto per quanto riguarda la varietà dell’arsenale disponibile. Non bisogna però trascurare l’aspetto ruolistico del gioco: sarà interessante come si ramificheranno le scelte fatte dal giocatore e quale impatto avranno sul mondo di gioco, soprattutto alla luce del fatto che il gioco potrà essere completato senza finire la trama principale.

Cyberpunk 2077

L’episodio di Night City Wire è previsto per lunedì 10 agosto 2020, alle 18:00, ora italiana. Durante lo show verranno mostrati filmati inediti accompagnati dal commento degli autori. Cyberpunk 2077 è uno dei giochi più attesi di quest’anno e il rilascio di nuove informazioni attrarrà sicuramente un seguito di appassionati alla ricerca di novità per saziare la propria curiosità, soprattutto dopo il secondo rinvio del gioco.

Vi ricordiamo che il titolo è atteso per il 19 novembre 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC, ma solo in un secondo momento su Stadia.

Seguirete lo show? Il vostro hype è ancora alto per il titolo? Fatecelo sapere sotto nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Luigi Parri

Luigi Parri

Sceneggiatore di fumetti in erba con grossi problemi di rabbia repressa. Finto portatore di Stand. Appassionato Metroidvania e drogato di Rogue-like. Non riesco a dormire senza il mio cartonato di Hideo Kojima.

Condividi