Dr Commodore
LIVE

Cyberpunk 2077, sarà possibile finire il gioco senza concludere la storia principale

Il quest design di Cyberpunk 2077 sembra essere un punto di svolta per gli open world

Nonostante rinvii e anteprime, Cyberpunk 2077 continua a sorprendere. In questo caso si parla di quest design e dell’incredibile notizia rivelata da Pawel Sasko, Lead Quest Designer di CD Projekt RED. Il gioco può essere concluso senza portare a termine la storia della campagna principale.

Durante un’intervista rilasciata al portale polacco Spider’s Web, Sasko ha avuto modo di rivelare nuovi dettagli in merito alle missioni di gioco. L’intera storia di Cyberpunk 2077 è stata creata in modo simile a quanto visto in The Witcher 3: le varie missioni secondarie possono influenzare il finale di gioco.

Tuttavia, nel nuovo titolo della software house polacca, sarà possibile finire il gioco e arrivare ai titoli di coda senza concludere la main quest. A tal proposito, Pawel Sasko ha spiegato il tutto con una semplice metafora:

“Immaginiamo la struttura di Cyberpunk come una spiga. La trama principale funge da centro, con diverse sottotrame che la circondano, e può essere attivata in vari modi.

Quelle sottotrame ci consentono di fare qualcosa che non abbiamo mai fatto prima: cambiano la trama principale del gioco e lo fanno in modo tale che potresti non finire nemmeno la trama principale, ma comunque finire il gioco e ottenere un epilogo completamente diverso rispetto alle scelte che hai compiuto.”

Una notizia importante e che potrebbe seriamente segnare l’ennesimo punto di svolta negli open world, sempre targato CD Projekt RED. Ciò, inoltre, garantisce livelli di rigiocabilità maggiori.

Non ci resta che attendere il 19 novembre per poter mettere le mani su Cyberpunk 2077, in uscita per PlayStation 4, Xbox One e PC. In futuro, anche su PlayStation 5 e Xbox Series X.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

 Fonte

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi