Dr Commodore
LIVE

X-Men Marvel Legends, aperti i preorder per l’imponente Sentinella di oltre 70 cm

ARRIVA L’IMPLACABILE SENTINELLA: L’ARCINEMICO DEGLI X MEN

ORA È PIÚ GRANDE E FORTE CHE MAI

 

HasLab torna a stupire gli appassionati con un’imperdibile figure da collezione raffigurante la Sentinella, l’inarrestabile Cacciatore di Mutanti. Ecco il primo progetto in crowdfunding firmato Hasbro e dedicato a Marvel Legends.

Milano, luglio 2020 – I fan Marvel di tutto il mondo hanno unito le forze, supportando HasLab, la piattaforma dedicata al crowdfunding di Hasbro, per la raccolta fondi volta alla realizzazione di un’action figure che entrerà di diritto in tutte le collezioni degli appassionati più sfegatati. Si tratta di una riproduzione, realizzata maniacalmente anche nei più piccoli dettagli, della Sentinella, uno degli antagonisti più iconici degli X-Men, apparsa per la prima volta nel lontano 1965. Grazie ai tantissimi sostenitori, la commercializzazione della statua più grande della serie Marvel Legends non è più solo un sogno! Dopo sole 24 ore, infatti, è stato superato il muro dei 6 mila supporter, traguardo che ha permesso ad HasLab di iniziare la produzione, destinata esclusivamente a Regno Unito, Francia, Spagna, Germania e Italia.

La replica può contare su caratteristiche davvero esagerate, a partire dalle dimensioni: 669mm di altezza, fino ad arrivare alle luci a LED che illuminano il petto e gli occhi del cyborg. Come non citare, poi, la selezione di accessori, davvero ricca ed esclusiva, che comprende l’iconico tentacolo, perfetto per cogliere di sorpresa il Mutante di turno e immobilizzarlo in una stretta morsa, e una statuetta da 6 pollici di Bastion, fornita insieme alla testa alternativa “Sentinella Prime”.

sentinella

Per celebrare il raggiungimento della messa in produzione, HasLab ha deciso di alzare la posta in palio e di includere 3 ulteriori componenti, divisi in Tier, disponibili ogni mille sostenitori in più rispetto ai 6 mila previsti all’inizio della campagna. Anche questi nuovi goal sono stati superati con facilità, permettendo ai fan di aggiungere alla propria collezione anche una testa alternativa, degli accessori per il Master Mold, una testa danneggiata dalla funesta battaglia, complementi per le mani e, dulcis in fundo, una splendida figure di Sentinella Prime in versione femminile da ben 6 pollici.

Quella dedicata al Cacciatore di Mutanti è la riproduzione più grande mai prodotta per quanto riguarda la serie Marver Legends e anche una delle più ricche di dettagli, basti pensare che presenta 72 punti di articolazione, addirittura 20 per mano, luci a LED e un numero davvero smodato di accessori.

 

La statua sarà disponibile esclusivamente su Zavvi, il marketplace numero uno dedicato alla pop culture a un prezzo di 399.99€ fino al 24 agosto, ultima data utile per partecipare a questa eccezionale iniziativa. Un’occasione imperdibile per aggiungere alla propria collezione un pezzo unico a tiratura limitata. Chi riuscirà a fermare la spietata Sentinella?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi