Dr Commodore
LIVE

Tutti i trailer della settimana 27 luglio-2 agosto | Anime

I trailer della settimana

Tutti i trailer della settimana 27 luglio – 2 agosto 2020, da Stand By Me Doraemon 2 a Yashahime: Princess Half-Demon.

Stand by Me Doraemon 2

Toho ha pubblicato un nuovo trailer di Stand by Me Doraemon 2, il secondo film di quest’anno dedicato al gattone blu e sequel di Stand by Me Doraemon. Il trailer rivela che Wasabi Mizuta, Megumi Oohara, Yumi Kakazu, Subaru Kimura, Tomokazu Seki e Satoshi Tsumabuki riprenderanno i rispettivi ruoli di Doraemon, Nobita da bambino, Shizuka, Gian, Suneo e Nobita da adulto, mentre Nobuko Miyamoto si unisce al cast nel ruolo della nonna di Nobita. Il film sarebbe dovuto essere distribuito nei cinema giapponesi il 7 agosto, ma l’uscita è stata rimandata a causa della pandemia di Coronavirus.

Yamato Animation ha pubblicato il trailer italiano del film Shinko e la magia millenaria. Il film del 2009 è disponibile per il noleggio in anteprima digitale su TIM Vision.

L’Organo Genocida

Yamato Animation ha pubblicato il trailer italiano del film L’Organo Geenocida. Il film del 2017 è disponibile per il noleggio in anteprima digitale su TIM Vision.

Il sito ufficiale di Shikizakura ha pubblicato un trailer nel quale viene annunciato che Asaka eseguirà l’opening “BELIEVE MYSELF“. La serie debutterà nel 2021.

Una terza stagione di Yuuki Yuuna is a Hero (Yuuki Yuuna wa Yusha de Aru) è stata annunciata durante un livestream dedicato al quinto anniversario del franchise. La stagione si intitolerà Yūki Yūna wa Yūsha de Aru Dai-Mankai no Shō e debutterà prossimamente.

Seiji Kishi dirige la nuova stagione presso lo studio Gokumi, con Makoto Uezu alla sceneggiatura. BUNBUN rimane creditato al design originale dei personaggi, adattato alle animazioni da Takahiro Sakai. Quest’ultimo svolge il compito di supervisore capo delle animazioni. D.K. & JWWORKS curano la concept art. Keiichi Okabe e MONACA compongono la colonna sonora.

Eiga Crayon Shin-chan Gekitotsu! Rakuga Kingdom to Hobo Yonin no Yūsha

Il sito ufficiale dei film di Shin-chan ha annunciato che il ventottesimo film della serie, Eiga Crayon Shin-chan Gekitotsu! Rakuga Kingdom to Hobo Yonin no Yūsha, verrà ora distribuito nei cinema giapponesi l’11 settembre. Con l’annuncio è stato inoltre pubblicato un nuovo trailer.

Demon Slayer The Movie: Mugen Train

Un nuovo trailer di Demon Slayer The Movie: Mugen Train  (Kimetsu no Yaiba: Mugen Ressha-Hen) è stato mostrato insieme ad una nuova visual durante un livestream dedicato al film. Il trailer ci dice che il lungometraggio verrà distribuito nei cinema giapponesi il prossimo 16 ottobre e nei cinema statunitensi e canadesi nel 2021. Ne abbiamo parlato nel dettaglio qui.

https://twitter.com/DemonSlayerUSA/status/1289909299276259329?s=20

Yashahime: Princess Half-Demon

Durante l’Otakon 2020 è stato mostrato un primo trailer di Yashahime: Princess Half-Demon (​Hanyou no Yashahime), il sequel di Inuyasha incentrato sui figli di Inuyasha e Sesshoumaru. Nuove informazioni verranno rivelate il 7 agosto, mentre la serie debutterà quest’autunno.

https://twitter.com/RanobeSugoi/status/1289813599381118976?s=20

Fonti: 123, 4.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi