Dr Commodore
LIVE

Jason Momoa: “Mi sono rotolato nel fango come un maiale!”

L’attore australiano Jason Momoa ha postato delle foto sul suo profilo mentre è intento a rotolarsi nel fango appunto come un maiale

Jason Momoa, scritturato per il reboot di Dune di Denis Villanueve, ha voluto stuzzicare i fan con alcuni scatti fatti durante un’escursione in fuoristrada, solleticando la curiosità dei suoi followers citando il film che lo vedrà ben presto protagonista.

“Mi sono rotolato come un maiale nel fango. È difficile da spiegare, ma ho avuto una giornata davvero entusiasmante, adesso quel che mi serve è un partner per affrontare Dune, che arriverà molto presto. Aloha.”

https://www.instagram.com/p/CDSyY1GD2NU/?utm_source=ig_embed&ig_mid=E6840F58-1422-4CBB-9BC3-78F7F9FA7899

Sappiamo già che il cast è ricco di volti noti come Timothée Chalamet (Paul Atreides), Zendaya (Chani),Rebecca Ferguson (Lady Jessica), Oscar Isaac (Duca Leto Atreides), Josh Brolin (Gurney Halleck), Stellan Skarsgård (Barone Harkonnen), Dave Bautista (Glossu), Stephen McKinley Henderson (Thufir Hawa), Jason Momoa (Duncan Idaho) e Javier Bardem (Stilgar).

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Cristina Nifosi

Cristina Nifosi

Cristina, 25.

Condividi