Dr Commodore
LIVE

Bryan Cranston rivela: “Ho avuto il Covid19, ma sono stato fortunato”

Bryan Cranston e il Covid19: l’annuncio

Bryan Cranston, il camaleontico attore di Malcolm e Breaking Bad, ha contratto e sconfitto il Coronavirus. A dichiararlo è stato lui in persona, nella forma di un post sul suo profilo Instagram. Cranston ha infatti pubblicato un video, in cui compare indossando una mascherina.

https://www.instagram.com/tv/CDReUi1pcDm/?igshid=nx71yz0dzr6i

“Ciao. Probabilmente ora vi sentite un po’ legati, limitati nella mobilità e come me, siete stanchi di questo!! Bene, voglio solo incoraggiarvi ad avere un po’ più di pazienza. Ero piuttosto severo nel rispettare i protocolli e… ho comunque contratto il virus. Sì. sembra scoraggiante ora che oltre 150.000 americani sono morti a causa sua. Sono stato uno dei fortunati. Lievi sintomi. Conto le mie benedizioni e vi esorto a continuare a indossare quella dannata mascherina, continuare a lavarvi le mani e a rispettare il distanziamento sociale. Possiamo superarla, ma SOLO se seguiamo le regole insieme. Statemi bene! B.C.”

La donazione del plasma

Oltre a rassicurare i fan e a invitare tutti al rispetto delle regole, l’attore nel video fa qualcosa in più. “Ho iniziato un programma alla Ucla, speriamo che donando il plasma possa aiutare le altre persone”, ha rivelato, subito prima di mostrare alcune parti della procedura a cui si è sottoposto per la donazione, durata all’incirca un’ora.

Walter White min

 

L’attore dimostra quindi non solo di voler utilizzare la propria influenza sui fan per sensibilizzarli all’uso delle mascherine e dell’opportuno distanziamento, ma scende in campo in maniera concreta dando il buon esempio.

Non ce n’è coviddi, arriva il browser game

Il suo plasma iperimmune, con quello di altre persone guarite nel mondo, sarà utilizzato dai medici per la plasmaterapia su soggetti ancora ammalati e per scopi di ricerca.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Martina Cappello

Martina Cappello

Instancabilmente amante delle storie, le legge, le guarda, le gioca e talvolta le scrive. Ingegnere di giorno, incontraddicibile fangirl di notte.

Condividi