Dr Commodore
LIVE

Hugh Jackman nominato agli Emmy, Ryan Reynolds lo insulta in un video

Ryan Reynolds insulta Hugh Jackman per la sua nomination agli Emmy con un video ironico

Sono da poco uscite le nomination della 72° edizione degli Emmy Awards, e tra i candidati anche Hugh Jackman per il film HBO Bad Education. Non è mancata la risposta di Ryan Reynolds alla notizia, che con un ironico video si è fatto beffe del collega, alimentando la loro faida mediatica (ovviamente scherzosa).

Il video messaggio di Reynolds è stato pubblicato da Jackman sulla sua pagina ufficiale di Instagram, potete vederlo qui di seguito.

https://www.instagram.com/p/CDMoVOUDiSC/

Queste le parole di Reynolds:

Amico, congratulazioni! Ottenere la nomination agli Emmy è pazzesco. E’ pazzesco, non perché non la meriti… beh…

E non è mancato ovviamente il commento di Jackman sotto il post:

Attento Bub… mi sembrino un tantino verde

Qualche mese fa l’ex Wolverine cinematografico aveva raccontato l’origine di questa “faida”:

Com’è cominciata? È passato così tanto tempo… Accidenti, ti accorgi che forse la cosa va avanti da troppo quando ti rendi conto di non ricordare più com’è iniziata! Ci siamo incontrati la prima volta sul set di Wolverine [Le origini] ed io ero solito prenderlo in giro, ero un caro amico di Scarlett [Johansson], con cui Ryan si era appena sposato all’epoca, quindi quando arrivò sul set gli dissi ‘Hey! Farai meglio a dare il meglio di te, amico, perché ti tengo d’occhio’ e da quel giorno abbiamo iniziato a scherzare. Poi la cosa diventò seria quando prese il suo ruolo di Deadpool troppo seriamente e provò a manipolarmi per farmi fare ciò che voleva coi social.

Che ne pensate del rapporto tra i due? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

 

 

Articoli correlati

Marco Di Pasquale

Marco Di Pasquale

Terrone trapiantato a Torino. Appassionato di cinema con la c minuscola, fotografia, fumetti e videogiochi. Mematore dilettante e stregone di livello ancora troppo basso per vantarsene in una bio.

Condividi