Dr Commodore
LIVE

Cuphead, probabile arrivo su PS4?

Un recente leak potrebbe confermare l’arrivo di Cuphead su PS4

Cuphead potrebbe arrivare presto su Playstation 4. A suggerirlo sarebbe la presenza della pagina del gioco su PS store. Sullo shop, infatti, è improvvisamente apparsa l’icona del gioco, ma provando a cliccarci sopra l’unica cosa che succede è la comparsa di un messaggio di errore. La presenza dell’icona del gioco all’interno del PS Store rappresenterebbe un leak vero è proprio e farebbe intendere l’arrivo, con molta probabilità nell’immediato futuro, di Cuphead su PS4.

La notizia fa ben sperare per i possessori di PS4 che finalmente potrebbero mettere le mani sull’ottimo titolo di MDHR. Il leak potrebbe essere legato ad un annuncio da parte di Geoff Keighley che ha dichiarato che ci saranno “aggiornamenti da parte di uno degli studi indipendenti più amati“. Il tutto previsto per le 17:00, ora italiana, del 28 luglio durante il Summer Game Fest 2020.

Cuphead

Che l’annuncio riguardi effettivamente MDHR è una pura speculazione, ma la presenza della pagina del gioco sullo store è un indizio che non si può ignorare. C’è da dire che l’annuncio potrebbe anche riguardare l’atteso DLC di Cuphead, cioè: The Delicious Last Course, rinviato l’anno scorso. Bisognerà attendere le 17:00 per avere nuove informazioni e vedere se il leak sarà confermato.

Per conoscere il nostro parere su Cuphead, qui, trovate la nostra recensione.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Luigi Parri

Luigi Parri

Sceneggiatore di fumetti in erba con grossi problemi di rabbia repressa. Finto portatore di Stand. Appassionato Metroidvania e drogato di Rogue-like. Non riesco a dormire senza il mio cartonato di Hideo Kojima.

Condividi